Impianto completamente automatico, con possibilità d'allacciamento ad ogni diametro di tubazioni esistente, distribuisce foraggio intero o tagliato, paglia e fieno pre essiccato con precisione ottimale. I tubi construiti secondo le leggi dell'aerodinamica garantiscono così un minimo calo di rendimento e un migliore trattamento del foraggio, senza pericolo di intasamenta. I numerosi modelli di distributori consentono una scelta ideale per ogni esigenza con lunghezze variabili da 3.6 a 50mt. Per esempio, si possono servire due fienili utilizzando una stazione rotante. I sistemi di trazione sono stati studiati appositamente per garantire un ottimo funzionamento ed una lunga durata. Gli oltre 15'000 distributori WILD montati in Europa dimostrano la qualità superiore degli impianti

Il distributore telescopico WILD, grazie alla lunga esperienza e al continuo aggiornamento, è uno strumento di grande precisione, stabilità e durata.

 

 

Distribuzione in avanti o mento ottimale dello spazio. Adatto ad una larghezza di spandimento massimo 9.0 mt. Solidi binari autoportanti, zincati, con 10 anni di garanzia.
 

 

Comandi seperati: interruttore principale vicino al soffiatore. Comando per la regolazione delle varie funzioni, montato nella posizione migliore per il contollo della catasta.